Cloppy

Risparmiare tempo e denaro con le spedizioni di Cloppy

Le card prepagate prendono piede anche nel mondo delle spedizioni. Grazie a Cloppy arriva ora sul mercato italiano un interessante nuovo servizio ideato per semplificare la modalità di invio dei pacchi. Cloppy propone una card prepagata utile per spedire qualsiasi cosa in qualsiasi luogo, evitando lungaggini e complicazioni.

Si tratta, dunque, di un semplice sistema che rivoluziona il mondo delle spedizioni, dando la possibilità a chiunque di gestire in modo facile e immediato l’invio dei pacchi.

Come funziona Cloppy

Cloppy, il cui logo è rappresentato da un cavallo sorridente con in mano due piccoli pacchi, mette a disposizione delle card prepagate che si possono acquistare presso alcuni rivenditori ufficiali, come le edicole, le tabaccherie e le cartolerie. La SPEDICARD viene proposta in tre diversi tagli per tre tipi di fasce di peso differenti: da 0 a 3 kg, da 0 a 10 kg e infine da 0 a 20 kg.

L’acquirente ha così la possibilità di scegliere il tipo di taglio che maggiormente preferisce, acquistandolo direttamente nel proprio negozio di fiducia o nel punto vendita a lui più comodo e conveniente.

Una volta acquistata la card prepagata, si potrà poi commissionare la spedizione, direttamente da casa propria e quando più si preferisce, semplicemente contattando l’apposito call center indicato nella card. Sarà il personale del call center di Cloppy a gestire il ritiro e la consegna del pacco, dopo aver avuto dal committente tutte le informazioni necessarie per la spedizione e dopo essersi assicurati che il mittente abbia la possibilità di stampare l’etichetta della spedizione.

I vantaggi offerti da Cloppy

Cloppy inserisce una nuova modalità di gestione della spedizione dei piccoli pacchi, affiancandosi ai sistemi tradizionali presenti oggi sul mercato. Non si devono più dunque fare lunghe file negli uffici postali o doversi recare nei punti privati dei corrieri per poter far recapitare un pacco in tempi brevi.

Con la SPEDICARD di Cloppy si può organizzare comodamente dal proprio divano e con soltanto una semplice telefonata il ritiro e la consegna del proprio pacco, affidandosi all’esperienza di chi le spedizioni le sa gestire molto bene e sgravandosi delle operazioni di gestione online che alcuni operatori invece richiedono. Questo sistema sarà sicuramente apprezzato ed amato da chi vuole risparmiare tempo e non vuole perdersi in operazioni burocratiche complicate.

Cloppy anche per gli amanti degli acquisti online

Il sistema di spedizioni Cloppy risulta ancor più apprezzato da chi con gli acquisti online ha dimestichezza già da parecchi anni. Infatti Cloppy offre anche la possibilità di gestire le spedizioni direttamente online, senza nemmeno doversi interfacciare con alcun operatore, in totale autonomia sul sito www.cloppy.it.

L’obiettivo di Cloppy

Cloppy è un sistema molto innovativo che non ha al momento alcun tipo di concorrenza su tutto il territorio italiano. Il target di riferimento è quello compreso fra i 18 e i 75 anni, dunque stiamo parlando di oltre 45 milioni di persone, di cui almeno 39 milioni non hanno ancora dimestichezza con l’organizzazione fai date oppure online delle spedizioni.

Inoltre il fatto che Cloppy può essere utilizzato sia da privati che da attività commerciali rende ancor più grande la platea dei suoi utenti. Segreterie aziendali, piccoli artigiani, uffici privati, attività di piccole e medie dimensioni potranno beneficiare di Cloppy per far arrivare i propri prodotti in qualsiasi parte d’Italia con un piccolo e semplice gesto (una telefonata), in tempi celeri e certi.

Per chi fosse interessato a far parte del gruppo Cloppy, c’è la possibilità di richiedere di diventare rivenditore delle SPEDICARD. Basta visitare il sito Cloppy.it oppure richiedere informazioni al personale di Cloppy telefonando al numero 05861837000 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@cloppy.it.


Pubblicato

in

da

Tag: